Notizie a colazione

Siamo tutti caduti nella trappola. Lo abbiamo reso più virale di quanto non lo fosse già. Di un qualcosa di grande ne abbiamo fatto un mostro gigantesco condividendo post, aggiungendo commenti e hashtag, parlandone con amici, parenti, colleghi, conoscenti e addirittura sconosciuti in qualsiasi momento della nostra routine quotidiana.

E’ arrivato il momento di fare un passo indietro. Disconnettersi per un attimo e riflettere.

Se veramente è arrivata la fine del mondo, cos’è che vorrei realizzare prima di morire? Quale sogno ho sempre rincorso e mai raggiunto?

Adesso più che mai è ora di apprezzare e valorizzare quello che fino a ieri davamo per scontato e di rimuovere/cambiare quello che non ci fa stare bene, ciò che ultimamente ci sta stretto ma che, per mancanza di tempo, ce lo siamo fatti andare bene lo stesso.

Quante cose non calzano più a pennello come un tempo? Amicizie, relazioni amorose, lavoro, e chi più ne ha più ne metta! Ognuno ha da fare i propri conti con i macigni del passato che tuttora si porta dietro, dovrebbe cercare di vivere il momento presente, il tanto discusso qui e ora, per poter gettare le basi per garantirsi un futuro migliore.

E’ arrivato il momento di reinventarsi. Rimboccarsi le maniche e lavorare sodo per ottenere e raggiungere quello che più si desidera. Crederci. E smettere di rinchiudere tutto in un cassetto che da quante cose abbiamo stipato e accantonato sta per esplodere.

La goccia che fa traboccare il vaso è l’inizio di ogni cambiamento.

Direi che è arrivato il momento. A voi la scelta se accettare la sfida: #oraomaipiù

Pubblicato da Super Ale

Mi chiamo Alessia, per chi mi conosce bene Super Ale! Voli pindarici e colpi di scena assicurati!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: