Ingegno e strategia

Ogni mattina ci stiamo alzando con la paura di accendere la TV, la radio, pagine di notizie online, social media e personalmente, ho timore a guardare I messaggi sul mio cellulare, mi preoccupo per le persone a me care che vivono lontano da me. 

Detto questo: siamo TUTTI nella stessa identica situazione. 

Abbiamo solo 2 possibilità: 1) farsi sopraffare dalle emozioni e perdere la lucidità. 2) nel momento in cui siamo consapevoli di essere agitati e impauriti. Fermarsi. Chiudere gli occhi. Fare respiri profondi. Ripetersi che tutto si RISOLVERÀ al più presto. Dobbiamo solo CREDERLO. Non appena riacquisite la lucidità e il controllo, iniziate a pensare a soluzioni alternative per affrontare l’eventuale disagio in cui vi trovate. A TUTTO c’è una SOLUZIONE o una strategia, la troverete. 

Ora più che mai bisogna fare di un evento negativo un’opportunità per rialzarci o per lo meno sostenere una situazione che ci destabilizza. 

Cerchiamo di mantenere l’equilibrio, e per chi ci riesce, che si metta a disposizione di persone che in questo momento hanno bisogno di supporto morale. 

Se restiamo più che mai uniti ce la possiamo fare. FORZA RAGA! 

Per una volta, non c’è nessuno che ci dice cosa fare se non di restare a casa. Bene, perfetto. E allora cosa faccio per le prossime 8 ore? MI INGEGNO, mi informo, studio, mi prendo cura di me, sostengo il morale di amici e conoscenti che eventualmente ne hanno bisogno e penso a SOLUZIONI per migliorare la mia condizione attuale.

#PROBLEMSOLVING #STRATEGIES #SOLUTIONS #CRISISMANAGEMENT

Pubblicato da Super Ale

Mi chiamo Alessia, per chi mi conosce bene Super Ale! Voli pindarici e colpi di scena assicurati!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: