La mia rara & dolce metà

Mondovì centro città

Il suo nome è Steven, segni particolari: edonista e spirito libero quanto me!

Si narra che un mattino d’inverno abbia preso dei carboni ancora ardenti dalla stufa a legna dell’amica della porta accanto e li abbia avvolti dentro una stagnola. Nel suo zaino aveva un paio di birre ancora fredde di frigo da 33cl e una manciata di rostelle. In compagnia del suo fedele Balù si era addentrato nel bosco, aveva acceso il fuoco con la brace ancora rovente e man mano che gli arrosticini cuocevano e erano pronti condivideva dei pezzetti di carne brucente con il suo amico a quattro zampe. Per me il sapere creare un momento speciale con così tanta semplicità è sinonimo di libertà!

Ha un corpo che sembra uscito da una rivista di moda, è alto, fisico slanciato, capello lungo e ha stile quando si tratta di abbinare capi di abbigliamento e i vari colori. Una mattina si trovava a Bologna davanti al portone di uno storico palazzo; si era appena girato e acceso una sigaretta, indossava i Ray-Ban e il sole gli illuminava il viso. Per caso un regista passava di lì in bicicletta, si stava in realtà prendendo una pausa da un cortometraggio che stava girando a qualche centinaia di metri da lì, e non riuscì a fare a meno di chiedergli subito se fosse stato disposto a fare un provino per una parte che avrebbe voluto affidargli. La vita ha sempre delle sorprese incredibili in serbo per noi!

A volte fa colazione con del caffè versato nel bicchiere, quando si sente più fantasioso con grissini inzuppati nel caffellatte, altre volte prepara delle colazioni all’inglese, o come piace dire a me, all’irlandese che sono da capogiro! Qui sotto ne avete un assaggio! Slurp!

Nel nostro nido in montagna

Pubblicato da Super Ale

Mi chiamo Alessia, per chi mi conosce bene Super Ale! Voli pindarici e colpi di scena assicurati!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: